L Media sull’onda dell’intelletto
- L Media
- 24 mar
- Tempo di lettura: 1 min
Incontro con Alexander Baunov, specialista di politica internazionale moderna e autore di “La fine del regime”, nel cuore dell’Italia.

Ieri abbiamo avuto il privilegio di partecipare alla presentazione di un libro che va oltre l’analisi dei processi politici contemporanei. Un’opera che non si limita a spiegare il presente, ma offre una visione, una direzione, un pensiero strategico sul futuro.
Per L Media, eventi come questo non sono semplici appuntamenti culturali.Sono spazi vivi in cui si genera senso, si confrontano idee, si costruisce il tessuto invisibile della comunicazione pubblica. Perché la comunicazione – quella vera – non è solo pubblicità. È contesto, impatto, capacità di creare un dialogo profondo con la società.
Siamo orgogliosi di essere presenti là dove nascono le idee.
E ancora di più, siamo grati di poterlo fare al fianco di un amico. Perché sostenere un amico, nel momento in cui offre al mondo le sue parole, significa dare un nuovo significato anche alle nostre: quelle che ogni giorno scegliamo per raccontare, posizionare, ispirare.
Grazie agli organizzatori per l’invito, e a tutte le menti brillanti che ci hanno ispirato.Ci portiamo a casa pensieri nuovi, e la conferma che le parole – quando pesano – possono ancora cambiare qualcosa.
Siamo fieri di essere un’agenzia strategica con un volto umano.








